NOI AMIAMO LA SCUOLA 2021 – scuola primaria e secondaria di I° grado

Fino al 12 dicembre 2021, i Clienti che faranno la spesa nei Punti Vendita di Gruppo VéGé aderenti che espongono il materiale dell’iniziativa, riceveranno un codice ogni 15,00 euro di spesa da donare alla Scuola partecipante; raccolto il numero di codici necessario, la Scuola potrà ricevere gratuitamente attrezzature e materiale didattico.
L’iniziativa “NOI AMIAMO LA SCUOLA” è riservata agli Istituti Comprensivi, Scuole Statali e paritarie di 1° e 2° grado, Scuole d’Infanzia Statali e paritarie presenti sul territorio italiano. L’Educandato Statale San Benedetto partecipa con la scuola primaria e secondaria di primo grado.

PARTECIPARE È SEMPLICE E IMMEDIATO
La nostra Scuola è iscritta sul sito www.noiamiamolascuola.it

Tutti coloro che vorranno donare codici alla Scuola, potranno utilizzare l’App “Noi amiamo la scuola” scaricabile gratuitamente; basterà selezionare la Scuola ed inquadrare il Qr Code. È facile e divertente!

La Scuola potrà inserire i codici che verranno eventualmente consegnati direttamente alla Scuola da insegnanti, genitori e studenti.

Queste, se desiderate donare i codici, sono le nostre scuole:

PADOVA —> MONTAGNANA —> SCUOLA PRIMARIA ANNESSA EDUCANDATO STATALE SAN BENEDETTO

PADOVA —> MONTAGNANA —> SCUOLA SSIG ANNESSA EDUCANDATO STATALE SAN BENEDETTO

Grazie del vostro prezioso aiuto!

Maggiori informazioni sul sito ufficiale:

tag:
amiamo scuola