Abbigliamento con logo dell’Educandato Statale S. Benedetto

Gentili famiglie,

l’Educandato Statale San Benedetto, dopo le positive esperienze realizzate dai ragazzi e quella fatta in occasione delle vacanze estive ad Andalo, vuole proporre per chi lo desidera la possibilità di acquistare capi di abbigliamento con il logo dell’istituto.

Ribadendo che non è un obbligo, dato che la spesa è interamente a carico delle famiglie, bensì un’opportunità per chi vuole, considerato che l’uso dei capi di abbigliamento con il logo aiuta a mantenere un senso di ordine a scuola e favorisce la formazione di un’atmosfera più adatta allo studio.

La scuola viene così vista dagli stessi studenti come un luogo più ordinato e sicuro; l’abbigliamento“scolastico” contribuisce ad aumentare l’autostima e il senso di appartenenza alla comunità educativa dell’Educandato Statale San Benedetto di Montagnana e delle sue Scuole Annesse.

Il nostro Istituto ha individuato la ditta Stuart Company srls di Rubano PD per la fornitura dei capi di abbigliamento. La modalità di acquisto è personale e il pagamento si effettua on line collegandosi al sito della ditta a seguito riportato: