Vorresti la felpa del San Benedetto? Scopri come!

merchandising

Cari ragazzi e care ragazze, docenti, educatori, personale ATA, da oggi (12/01/24) è possibile ordinare i prodotti personalizzabili con il logo della scuola nel sito --> Gibi - Educandato San Benedetto

Come fare???

Il primo ordine arriva gratuitamente a scuola senza costi aggiuntivi. Avrete a disposizione 7 giorni di tempo per ordinare dal sito: allo scadere dei giorni i rappresentanti d'Istituto confermeranno l'ordine e partirà la spedizione.

I capi e le taglie

Ogni alunno e alunna potrà acquistare i prodotti che desidera, selezionando il capo, il colore e la taglia. In fondo ad ogni prodotto è disponibile la misura dei prodotti: assicuratevi di prendere quella giusta perchè fare il reso è impossibile. Vi preghiamo di capire che i capi sono personalizzati e l'azienda non può rivenderli.

I passaggi

1. Ordine. Scegliete i prodotti e aggiungeteli al carrello. Il portale vi chiederà di registrarvi: inserite il vostro nome e cognome esatti, non mettete soprannomi o cose inventate, gli ordini irregolari o fatti male saranno eliminati. Servono le informazioni precise, perchè quando arriveranno i pacchi a scuola ogni capo sarà etichettato con il vostro nome e cognome.
  2. Spedizione. Dovrete selezionare il luogo in cui far arrivare il pacco. Se siete alunni attuali scegliete "presso l'Istituto" per non dover pagare la spedizione. Dovrete poi selezionare la classe: siate precisi e non selezionate classi sbagliate. Se siete ex alunni dovrete cliccare sulla voce "a casa" una volta terminato il primo periodo di vendita di 10 giorni. Non potrete far arrivare il pacco a scuola, ma solo a casa con i costi aggiuntivi di spedizione.
  3. Pagamento. Il metodo di pagamento sarà uno solo e cioè con carta. Una volta fatto ll'ordine potete procedere con i dati e concludere senza nessun altro passaggio. Gli ex alunni/e potranno pagare solo con carta, solo quando sarà terminato il primo periodo di 10 giorni di vendita con consegna gratuita a scuola.
  4. Consegna. Chi avrà selezionato "spedizione a casa" entro 5 giorni dal pagamento riceverà una mail con il tracking della spedizione. Per chi invece ha selezionato "spedizione a scuola", i prodotti verranno spediti entro 5 giorni dal pagamento dei capi ordinati a scuola.

Buona scelta a tutti e tutte!