Regolamento della mensa

Il presente regolamento disciplina l’attività della mensa.

Tipologia

Regolamento

Descrizione estesa

Nei giorni di apertura dell'Educandato ed in presenza di attività didattiche o educative deliberate dagli specifici organi:

  • le convittrici usufruiscono della colazione, del pranzo, della merenda e della cena in sala mensa; 
  • i semiconvittori usufruiscono del pranzo e della merenda nei giorni, dal lunedì al venerdì; 
  • gli alunni esterni delle scuole annesse
  • i dipendenti dell'Istituto usufruiscono solo del pranzo nei giorni dal lunedì al venerdì più sabato e domenica per chi lo richiede.  
  • gli educatori in servizio durante l'orario delle refezioni hanno diritto ad accedere alla mensa.

Per il pranzo, l'accesso alla mensa è suddiviso di norma nel I turno della scuola primaria, nel II turno della scuola secondaria di I grado e nel III turno degli istituti superiori.

Gli orari di inizio della colazione, dei vari turni, della merenda e della cena, vengono stabiliti annualmente con apposita circolare interna. L'accesso degli alunni esterni delle scuole annesse e dei dipendenti dell'istituto avviene solo limitatamente al III turno ed entro i limiti di capienza del refettorio, resi noti annualmente all'atto dell'avvio del servizio. 

L'accesso, per queste tipologie di utenti, è subordinato al pagamento della quota stabilita dal Consiglio di Amministrazione e alla prenotazione, da effettuarsi nella giornata medesima entro le ore 10.00, direttamente in Refettorio. 

Clicca il link sottostante per visionare il documento:

REGOLAMENTO MENSA rev. 5 - delibera 2-2022.pdf

Licenza

In applicazione del principio open by default ai sensi dell'articolo 52 del decreto legislativo 7 marzo 2005 , n. 82 (CAD) e salvo dove diversamente specificato.

Tag pagina: Orientamento Servizi Scuola primaria Scuola secondaria Alunni Iscrizioni Orario Pagamenti Genitori Open day Mensa