Registro elettronico
Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni.
Cos'è
-
Cos'è il registro elettronico?
- Piattaforma online per la comunicazione scuola-famiglia
-
Funzioni per i docenti:
- Inserire dati sul rendimento scolastico degli studenti.
- Inserire annotazioni per la famiglia
- Inserire richiami e/o note disciplinari
- Inserire materiale per la classe e/o singoli alunni
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato link registro Servizio Online
Dai vostri dispositivi (smartphone e tablet) è possibile scaricare due applicazioni:
- ClasseViva famiglia (CVV famiglia)
- ClasseViva studenti (CVV studenti)
Alla sezione del menù "Documenti utili" si trova il materiale informativo per il personale docente (accesso con credenziali del registro) e per le famiglie (libero accesso), ognuno nella sezione dedicata.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
Sede centrale di Montagnana
-
Indirizzo
Via San Benedetto, 14/16
-
CAP
35044
-
Orari
PD
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Sede distaccata di Padova
-
Indirizzo
Via Cardinale Callegari, 6
-
CAP
35133
-
Orari
La scuola apre alle ore 8 e a seconda degli indirizzi, termina alle 13,40, alle 17 o alle 17,40. La segreteria riceve dalle 11,30 alle 13.
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Piattaforma online per gestire la comunicazione scuola-famiglia.
Utilizzare le credenziali distribuite dalla segreteria scolastica.
Tempi e scadenze
31/ago
Il servizio scade con la fine dell'anno scolastico.
Contatti
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria
A cosa serve
Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico degli alunni.
Descrizione breve
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.