Registro elettronico

Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni.

Cos'è

  • Cos'è il registro elettronico?

    • Piattaforma online per la comunicazione scuola-famiglia
  • Funzioni per i docenti:

    • Inserire dati sul rendimento scolastico degli studenti.
    • Inserire annotazioni per la famiglia
    • Inserire richiami e/o note disciplinari
    • Inserire materiale per la classe e/o singoli alunni

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato link registro Servizio Online

Clicca qui

Dai vostri dispositivi (smartphone e tablet) è possibile scaricare due applicazioni:

  • ClasseViva famiglia (CVV famiglia)
  • ClasseViva studenti (CVV studenti)

Alla sezione del menù "Documenti utili" si trova il materiale informativo per il personale docente (accesso con credenziali del registro) e per le famiglie (libero accesso), ognuno nella sezione dedicata.

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Sede centrale di Montagnana

Sede distaccata di Padova

Cosa serve

Piattaforma online per gestire la comunicazione scuola-famiglia.

Utilizzare le credenziali distribuite dalla segreteria scolastica.

Tempi e scadenze

31/ago

Il servizio scade con la fine dell'anno scolastico.

Contatti

Tel: 0429804033

Email: PDVE010001@istruzione.it

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria

A cosa serve

Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico degli alunni.

Descrizione breve

Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.

Tag pagina: Servizi