Libri di testo 2024/25

Si comunica che sono stati pubblicati i libri di testo per la scuola Primaria, Secondaria di Primo e Secondo Grado.

PER LA RICERCA DELLE CLASSI SUPERIORI:

1AU --> 1A Liceo delle Scienze Umane

1AES --> 1A Liceo delle Scienze Umane opz. Economico Sociale

1ALCE --> 1A Liceo Classico Europeo

Per la Scuola Primaria, da quest'anno, è attivo il servizio delle Cedole librarie online. Per conoscere le modalità cliccare la pagina --> Cedole librarie online -indicazioni-

ATTENZIONE

Per gli alunni e le alunne della Scuola Secondaria di Primo Grado -CLASSI PRIME- le sezioni sono indicative e non ancora definite. La scelta della seconda lingua in atto di iscrizione è stata confermata.

• I libri adottati per la sezione di Tedesco sono stati inseriti, per il momento, nella classe 1^ E
  • I libri adottati per le sezioni di Spagnolo si trovano nelle sezioni A/B/C/D e sono indistinte

Le sezioni saranno definite entro inizio settembre 2024 e comunicate il primo giorno di scuola.

Per visionarli accedere alla pagina --> Libri di testo 2024/25

1. Dal menù, accedere a Servizi - Libri di testo 2024/25

2. Accedere alla pagina e selezionare la classe dal menù a tendina

3. Scegliere la classe interessata