Materiale in-formazione sicurezza

Formazione sicurezza

Si allega il materiale per la formazione e informazione sulla sicurezza a scuola e i rischi dei lavoratori dell'Educandato.

Le parti in azzurro sottolineato si possono cliccare e visionare.

1. Libretto registrazione formazione sicurezza
  2. Obblighi di formazione e aggiornamento sulla Sicurezza
  3. I rischi dei lavoratori nella scuola Educandato
  4. Formazione generale sicurezza --> Formazione generale Slide
  5. Manuale per la prevenzione delle malattie infettive nelle comunità infantili e scolastiche --> Manuale per la prevenzione delle malattie
  6. Formazione sui Viaggi e Visite d’Istruzione --> Modulo formazione Viaggi e Visite d'Istruzione
  7. Seminario emergenze asimmetriche --> Brochure allerta attentati
  8. Informativa sui rischi presenti nelle attività svolte dalle lavoratrici in gravidanza o allattamento --> Icon Informativa gravidanza e allattamento

Il materiale di seguito corrisponde al corso antincendio e al piano per la corretta organizzazione del Primo Soccorso dell’Istituto Educandato Statale San Benedetto e in particolare di garantire una corretta modalità di gestione della cassetta di Pronto Soccorso e dei Punti di Medicazione.

Rischi campi elettromagnetici  --> Rischi campi elettromagnetici

Movimentazione manuale dei carichi --> Movimentazione manuale dei carichi