Codice Ministeriale per iscrizioni    PDEE068024

La Scuola Primaria ha come obiettivo la formazione globale del bambino. Essa presta attenzione a tutti gli ambiti dell’esperienza individuale e sociale e garantisce il primo contatto con le discipline scolastiche. Le scelte metodologiche vengono effettuate considerando il processo di apprendimento del bambino nel rispetto della sua individualità e del suo sviluppo. Al termine dei cinque anni l’alunno potrà frequentare con serenità la Scuola Secondaria di I grado.
Nel Collegio tutti i bambini possono usufruire dei servizi e partecipare alle varie attività dell’ampliamento dell’offerta formativa

L’iscrizione al semiconvitto è obbligatoria.

Per le famiglie che ne facciano richiesta vi è anche la possibilità di iscrivere i figli al convitto.

Link all'offerta formativa --> Progetti della Scuola Primaria